L’Unione Lombarda dei Comuni di Calvatone e Tornata (di seguito Unione) intende acquisire manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico per gli a/s 2021/22, 2022/23 e 2023/24. 
 L'unico suo scopo è quello di individuare operatori economici di cui all'art. 45 del D.lgs. 50/2016 disponibili a essere invitati a presentare offerta a successiva gara indetta dall'Ente. L'aggiudicazione sarà effettuata secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

 L’Unione per le procedure di gara che seguiranno il presente Avviso esplorativo si avvarrà della piattaforma telematica per l'e-Procurement di Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all'indirizzo www.ariaspa.it, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l'utilizzo della piattaforma.

 
Gli allegati, firmati digitalmente, devono essere trasmessi, ESCLUSIVAMENTE VIA PEC al seguente indirizzo: unione.calvatonetornata@pec.regione.lombardia.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22/07/2021.